Seminario psiconcologico intensivo residenziale Simonton

per persone affette da tumore e altre gravi malattie
e i loro accompagnatori

Da Domenica 12 a venerdì 17 maggio 2019 a Villa Cagnola (Gazzada Schianno – VA)

Villa Cagnola

Prendetevi una pausa dalla quotidianità per dedicarvi al vostro percorso di guarigione e utilizzate tutte le tecniche del metodo del Dottor Simonton.

A Villa Cagnola, in un contesto piacevole immerso nella natura, ci prendiamo una “vacanza dalla malattia”: il tema comune di questi giorni insieme sarà la vostra salute. Vi invitiamo a condividere questa esperienza con una persona piacevole a voi vicina. Il nostro compito sarà avvicinarvi alle tecniche del Metodo Simonton, aiutandovi ad utilizzarle a casa. L’obiettivo è quello di sentirsi bene nella propria vita pacificandosi con gli eventi personali, rinforzare la speranza e sperimentare distensione e gioia nella quotidianità .
Il programma del metodo Simonton si propone di potenziare le naturali forze di autoguarigione e migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari. E’ utile alle persone che, oltre il trattamento di prassi, vogliono contribuire ulteriormente al loro processo di guarigione e sostenere i trattamenti intrapresi. Da decenni le ricerche in campo medico continuano a dare conferma delle connessioni tra corpo, mente, emozioni e spirito e dell’importanza di un buon equilibrio tra loro per la salute.

Cornelia Kaspar

Cornelia Kaspar

Supervisore e Insegnante Simonton

Condotto da:
Cornelia Kaspar con il Team italiano

Per informazioni rivolgersi a [email protected]
Telefono: 342 1479350 www.centrosimonton.it